tincpatlibe Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Yona Of The Dawn

Show Spoiler

3a43a2fb81 La principessa Yona è cresciuta amando un uomo. Al suo sedicesimo compleanno quell'uomo l'ha tradita, rivelandosi un impostore. Il suo mondo è messo in disordine mentre lei e la sua guardia devono fuggire dalla sua casa. Il suo regno sul punto di rovesciare da questo impostore di un uomo che pensava di conoscere, la principessa Yona doveva trovare il modo di perseverare. <br/> <br/> Quando riceve un consiglio da un oracolo, deve cercare i quattro draghi per salvare e reclamare il suo regno. Ogni Drago (con l'eccezione del Drago Giallo) ha la propria storia, il proprio carattere, la propria vita. Ciascuno che deve prima aiutare prima di ottenere il loro aiuto in cambio. Un po 'di storia laterale se vuoi. <br/> <br/> Mi sono piaciute molto le storie secondarie e conoscere tutti i draghi; anche se sento che l'introduzione del Drago Giallo è stata affrettata. Non sono sicuro che l'episodio 24 sia stato l'ultimo episodio o meno, ma si sentiva fuori equilibrio rispetto agli altri. E 'stato bello vedere la crescita del personaggio in Yona e Hak. (Anche se Hak ha bisogno di confessare già.) Non sono ancora sicuro di cosa sia anche Su-Won. Se c'è una stagione due, non sono sicuro di dove abbiano preso la storia da dove è ora, poi l'unica cosa che è stata menzionata a Yona alla fine. <br/> <br/> Ti consiglierei vero? Sì. Provaci!
Giuro su Dio, questo anime stava diventando davvero buono che doveva includere uno stupido cliffhanger alla fine della stagione. Seriamente, è stato così incompiuto che è dovuto finire bruscamente e non c'è traccia in questa fase per una stagione 2, il che è un peccato perché è un anime simpatico. Ci sono un sacco di cose nell'anime, abbiamo tradimenti, un po 'di romanticismo, un po' di azione, qualche tristezza, ecc. Posso davvero capire perché questo è uno dei migliori anime là fuori e mi piace capire perché! Yona è davvero un grande modello di ruolo di una principessa che vuole riconquistare il trono da quello che pensava di amare e che è riuscita a tradirla uccidendo il suo re padre. Voglio davvero vedere se diventa regina o no quando affronta il Su-Won come se avessi tante domande nella mia testa che hanno bisogno di rispondere urgentemente! La sposerà, la ucciderà o lo ucciderà? Così frustrante lol …… <br/> <br/> Anche se preferirei che fosse con Hak tbh, lui era così buono con lei e difeso per lei quando la banda di Su-Wons stava cercando di ucciderla. Mi è piaciuto il modo in cui entrambi hanno trovato un branco di simpatici ragazzi della gang dei draghi, incluso uno scoiattolo. Omg quello scoiattolo è così kawaii che voglio portarlo tutto per me lol! <br/> <br/> Davvero il miglior anime là fuori anche se era incompiuto, 9/10 ho dato a questa fantastica serie fantasy / sorta fiaba!
Giuro che non sono gay, ma i ragazzi sono così meravigliosi. <br/> <br/> Questo tecnicamente si qualifica come un anime di harem al contrario, ma è buono. Yona è facile da relazionarsi, ma forte, e funge da grande vaso per una versione idealizzata dello spettatore. Il cast principale di supporto è pieno di ragazzi meravigliosi. Faranno pensare allo spettatore & quot; perché non tutti gli uomini possono essere come questi ragazzi? & Quot; hanno un insieme molto vario di personalità, e gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro nel renderli tutti diversi l'uno dall'altro, senza rendere nessuno di loro una persona che lo spettatore vorrebbe evitare. Inoltre, la loro devozione a Yona ha perfettamente senso, data la sua meravigliosa bellezza. Ovviamente non è Mary Sue e ha molti difetti, conflitti interni e crescita del personaggio. <br/> <br/> La narrazione è guidata da personaggi, ambientazione e conflitto, come dovrebbe essere una buona narrazione secondo me . Ci sono molti personaggi secondari di supporto, così come i principali, e il conflitto è sempre presente. Il conflitto può uscire da qualsiasi cosa, da più personaggi che vogliono fare la cosa giusta, ma avere informazioni contrastanti l'una dall'altra, al cattivo malvagio occasionale. <br/> <br/> Il più grande problema con lo spettacolo, tuttavia: solo mostra le prime parti della storia. La storia completa esiste in un fumetto dal quale lo spettacolo è stato adattato, ma nessuno sa se il resto del fumetto sarà adattato. PER FAVORE GUARDA LO SPETTACOLO! Più questa storia diventa popolare, più è probabile che vedremo un adattamento dell'intera faccenda.
Questo è stato letteralmente il miglior anime che abbia mai visto.I personaggi, la trama, l'animazione, la colonna sonora, LETTERALMENTE TUTTO! E uno dei migliori anime harem in reverse che abbia mai visto, dopo il club ospitante di Ouran Highschool. : 'D Ed è anche una serie che può piacere a qualsiasi genere. <br/> <br/> Il protagonista principale, ovvero la principessa Yona del castello di Hiryuu, attraversa una tragedia importante come l'uomo che aveva amato Soo-Wun , per sedici anni della sua vita uccide suo padre per diventare lui stesso il re. Yona, in qualche modo, sfugge al castello con Hak, la sua guardia del corpo personale e anche il generale. <br/> <br/> Nel corso del tempo, passa attraverso lo sviluppo del personaggio principale e cerca di agire con forza in ogni modo possibile, non importa quanto le circostanze sono dure e anche se non conosce le sofferenze che il mondo esterno ha da offrire. <br/> <br/> Tutti gli altri personaggi, in particolare Hak, sono molto ben rappresentati, e per non parlare del suo bene sembra, è incredibilmente forte ed è conosciuto come la Bestia del Tuono, anche lui spesso sembra non avere freddo. E ha davvero bisogno di confessare a Yona già. <br/> <br/> Anche gli altri quattro draghi sono stati mostrati in modo molto buono, e sono anche belli, anche se penso davvero che il drago giallo sia un po 'frettoloso. <br/> <br/> Ma, tuttavia, questo è davvero il miglior anime che stai per guardare! e consiglio vivamente di farlo!
Vedo un tema con questa serie basata su manga, e cioè che non ottieni MAI un finale appropriato. Se sai che in nessuna stagione 2 arriveranno mai perché, anche la stagione 1. COME, perchè! ??????????????????????????????????????????????????? La trama era interessante ma non mi piace molto per come l'hanno conclusa o posso dire come NON LO HA FATTO.

Yona is a princess who lives happily in the palace with her father and friends, oblivious to the misery of the kingdom. But the day of her sixteenth birthday her life changes: the emperor is killed. Y
Scalps download di film mp4Chi osa vince online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morteGargoyles malayalam movie downloadHalo Legends download movie freeI Thunderman movie download in mp4Pandiya Naadu movie download in hdDownload full movie in italian dubbed in Mp4The Rio Conchosthe Tyrannosaurus Azteca full movie in italian free download hd

last edited 290 weeks ago by tincpatlibe
Please log in to post a reply.