374e6bdcca Questa animazione è una grande combinazione di arte straordinaria e originale combinata con una colonna sonora accattivante. <br/> <br/> Ci sono molti momenti in questo film che sarebbe fantastico come una tela stampata e la natura astratta e surreale della fantasia futuristica l'ambientazione ricorda un po 'le gare podistiche di Heavy Metal e Star Wars. <br/> <br/> È una storia d'amore rock and roll che mi ha portato a rivedere per apprezzare il talento e come risultato ora lo vedo come qualcosa sopra la media. <br/> <br/> Non la storia ma i disegni e la direzione rendono questa gemma probabilmente più piacevole per gli adulti che per i giovani che hanno perso la carnagione. Mi è piaciuto & quot; Redline & quot ;. È un film molto divertente con un incredibile stile visivo (che ricorda uno dei cortometraggi inclusi nel film "Animatrix", chiamato "World Record". Dopo tutto, sia questo film che quel corto sono stati fatti dallo stesso regista, Takeshi Koike) Anche quando la trama di questo film animato sembra qualcosa che potrebbe aspettarsi da un B-Movie (o un videogioco Capcom, peraltro) almeno questo è molto divertente da guardare, e non ci vuole troppo seriamente. <br/> <br/> I disegni del personaggio elegante e l'eccellente animazione di questo film, combinati con una trama divertente e un personaggio simpatico, hanno reso questo film un'esperienza molto piacevole. È come vedere una versione "estrema" della versione "& quot; Wacky Races & quot; che mantengono tutto il divertimento di quella serie di cartoni animati. <br/> <br/> 8/10 Ho visto questo film ad Adelaide come parte del festival "Reel Anime" di Madman Entertainment. Redline è diretto da Takeshi Koike, che conoscerai come animatore Madhouse da tempo con Yoshiaki Kawajiri in film leggendari come Ninja Scroll & amp; Città malvagia. Quindi sai cosa aspettarti da guardare. Un sacco di ombre scure e amp; movimento fluido, davvero ben coreografato. Redline non fa eccezione! Una quantità assolutamente incredibile di animazioni degli effetti in mostra qui. Esplosioni e amp; la carneficina meccanica dettagliata abbondano. Ogni colpo di qualsiasi personaggio è anche gocciolante di attitudine - cose molto interessanti. <br/> <br/> Non dirò troppo della storia se non per dire che è una storia di corse abbastanza semplice. Segue la formula tipica: corse, un po 'di materiale di fondo, poi la gara BIG … Abbastanza familiare a riguardo, ma il lato visivo di questo film - i design delle auto, l'architettura, i costumi - sono davvero originali e amp; semplicemente fantastico! Come ho detto sopra, l'animazione è fantastica e amp; le scelte di tiro sono davvero dinamiche e amp; eccitante da guardare. Una festa visiva! Siediti e amp; immergilo! Questo mi sta prendendo un 3 su 10 solo per il tempo e lo sforzo che gli artisti hanno messo nell'animazione di questo. L'opera d'arte è stupefacente e non posso criticare l'arte del fumetto … Il mio problema deriva dalla mancanza di progressione della storia e fluidità. Mi ci sono volute 10 ore per finire di guardarlo mentre mi annoiavo sempre, ho smesso di fare altre cose più interessanti, poi sono tornato quando non avevo nient'altro da fare. Letteralmente nient'altro da fare. <br/> <br/> Se vuoi vedere una buona grafica … vai avanti.Se vuoi una buona storia / azione / personaggi, guarderei altrove. <br/> <br/> Non so cos'altro dire in proposito. I personaggi sono bidimensionali; anche il protagonista principale è un cliché noioso di se stesso … Voglio dire, un pettinino stile grasso e un pettine a scatto, dai. Sono stati introdotti molti personaggi secondari, ma non ho mai avuto sentimenti in un modo o nell'altro per loro. Il catalogo Argos ha una trama migliore. <br/> <br/> Complimenti agli artisti. Mi dispiace che tu sia stato coinvolto in una storia così terribile che avrebbe potuto essere sorprendente No, ma onestamente, questo film mi ha sconvolto! Adoro le scene di corsa su questo e i personaggi erano molto simpatici tra cui JP! Per chi ha giocato a videogiochi di corse automobilistiche in passato, non avrei mai pensato che mi sarei innamorato di questo tipo di anime! <br/> <br/> Lo sviluppo della relazione tra Sonoshee e JP ti avrebbe portato pompato anche perché onestamente erano così dolci e si prendevano cura l'uno dell'altro. Omg, ho persino amato il bacio alla fine per l'amor di Dio! <br/> <br/> Ho anche pensato che le gare fossero intense come se ti facessero pompare il cuore e ti davano una fronte sudata. So che ha fatto con me mentre li guardavo lol. Anche se almeno il secondo è arrivato con un lieto fine che tutti aspetteremmo ma non previsto allo stesso tempo. Onestamente non avrei mai pensato che Sonoshee e JP si baciassero e si ammettessero l'un l'altro. <br/> <br/> Sono così felice di aver visto questo film, è davvero uno dei migliori là fuori e se non l'hai ancora guardato, controlla che ti stai perdendo!
tincpatlibe Admin replied
372 weeks ago