tincpatlibe Admin replied

373 weeks ago

Maze Runner - La Fuga

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Scorch Trials è un film follemente pieno di azione. Ho amato ogni secondo di esso, insieme ad ogni altro fan nel teatro. È diverso dal libro? Sì. A volte è molto diverso, ma Wes ha preso il meglio dal libro e l'ha aggiunto al film, insieme a riempire gli spazi vuoti con Guerrieri terrificanti e l'inesorabilità del WCKD. Non dubito che questo film si esibirà meglio del primo, semmai, esploderà. Il film non sembrava avere alcun difetto dai miei occhi, e semmai, ha risposto a diverse domande che il primo a sinistra non ha risposto. Il finale è diverso dal libro, anche se confido pienamente che Wes avvolga questa serie su una nota alta. Non avrei potuto chiedere un sequel migliore in questa serie già sorprendente.
Dal momento che The Maze Runner: The Death Cure è uscito due settimane fa, ho intenzione di rivedere la seconda puntata del franchise The Maze Runner che è iniziato con il primo. L'originale Maze Runner si è discostato dal tropo romanzesco dei giovani adulti che ha tormentato i recenti adattamenti dopo la fine di Twilight e ha ricevuto recensioni miste-positive. Sebbene i fan della serie di libri lo odiassero o lo trovassero ok, è stato considerato da molti un adattamento per giovani adulti molto migliore. Aveva un mistero, aveva un brivido, aveva azione e aveva emozioni. La gente è piaciuta e anch'io. Poi, un anno dopo, nel 2015, ho visto il sequel sperando che fosse all'altezza del primo film, ma mentre era un sequel abbastanza decente, mi ha deluso e capisco la reazione mista da entrambi i critici e i fan del secondo libro & quot; The Scorch Trials & quot ;. <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti positivi che hanno funzionato nel film. La cinematografia è davvero stupenda, inclusi gli edifici e il deserto reale, per non parlare del trucco solido e degli effetti CGI sui Cranks. 61 milioni di dollari sono andati alla produzione e, come il primo film, è stato ben speso. John Paesano, che ha realizzato il primo film, ha fatto un altro duro lavoro nel consegnare le stesse cose che ha fatto dall'atmosfera alla musica d'azione. Wes Ball, che ha diretto il primo film, ha realizzato un'altra direzione di alto livello. Inoltre, la recitazione continua ad essere eccezionale con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Dexter Darden, Alexander Flores, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson che continuano a fornire eccellenti performance come ha fatto il nuovo cast di supporto incluso Giancarlo Esposito, Alan Tudyk, Rosa Salazar e Aidan Gillen nei panni di Rat Man, Jorge e Brenda. E poi, ci sono le sequenze d'azione più intense e piene di azione, comprese le scene di caccia. Questi set da soli valgono la pena di essere guardati se qualcun altro controlla il film in DVD. <br/> <br/> Detto questo, ci sono alcuni inconvenienti che hanno deluso chi amava il primo film e la serie di libri. In primo luogo, c'è la scrittura, che purtroppo si sente un po 'debole e prende in prestito fonti da altre cose correlate al genere degli zombi. Non solo, ha deviato dal secondo libro pur avendo alcuni elementi che hanno causato un oltraggio ai fan. Inoltre, mentre il film esprimeva l'azione e il brivido, mancava il mistero e l'emozione che ha fatto funzionare il primo film. Per non parlare della trama e dello sviluppo del personaggio erano gravemente carenti. I nuovi personaggi sono stati ben introdotti, ma non è stata data loro alcuna profondità. Poi, c'è il ritmo che purtroppo è un altro elemento debole del film. Non mi importa film di due ore, ma solo quando hanno lo sviluppo per i personaggi. Il film originale ha avuto un ritmo vivace e ha preso il tempo per Thomas di interagire con gli altri Gladers e diventare un grande leader e quei personaggi erano quelli di cui ti importava. Ce n'è un po 'qui ma non abbastanza considerando la scrittura debole e la sua deviazione dal materiale sorgente. <br/> <br/> Nel complesso, The Maze Runner: The Scorch Trials è un sequel abbastanza decente e ha consegnato ciò che prometteva nel rimorchi, ma purtroppo non era così coinvolgente come il primo film. Non ho ancora visto The Death Cure, ma sto tenendo le dita incrociate sarebbe un miglioramento. 3/5
Molto di questo film in genere non aveva senso. Ad esempio, non è spiegato perché ci fosse un punto nel labirinto nel primo film se solo stavano andando a raccogliere comunque tutti i bambini. Inoltre, perché WICKED ha lavorato attivamente contro altri gruppi che stavano cercando di lavorare per raggiungere il loro obiettivo? Inoltre, alcune parti del film sembravano averlo rubato direttamente da "I am Legend". <br/> <br/> Anche il film è sembrato un po 'stancante per Thomas, che in generale era un personaggio fastidioso che ha sempre preso decisioni radicali e tutti solo per accettare. Anche la scena in cui i colpi di luce sono stati cattivi, ha letteralmente scioccato uno dei personaggi principali per lui per essere inconscio solo per un paio di minuti e per riprendere coscienza e comportarsi come se nulla fosse accaduto. <br/> <br/> Le sue cose come questo che porta questo film a sembrare che abbiano cercato di rendere più eccitante quello che è chiaramente un film di riempimento aggiungendo scene ridicole. Mi ha lasciato comunque rabbrividire.
Essendo qualcuno che amava i libri della serie Maze Runner, non vedevo l'ora di vedere questo film, dato che pensavo che la prima puntata fosse stata brillante, tuttavia alla fine di The Scorch Trials avrei voluto non essermi preoccupato. <br/> <br/> Per cominciare, il punto principale di questo film era che era la fase successiva delle prove per testare ulteriormente il gruppo, invece il gruppo scappa e viene poi cacciato per il resto della funzione. Non solo questo, ma il gruppo cerca di trovare una fazione - Il braccio destro - tuttavia questa ribellione non è nemmeno menzionata fino al terzo libro - perché è stata introdotta così presto? Un altro aspetto fastidioso era che, a causa dell'ordine distorto del film, non avevo idea di quando il film sarebbe finito, quindi sembrava che si stesse trascinando un po 'dopo il segno di 1 ora e 30 minuti. Rant over. <br/> <br/> Credito in cui è dovuto il credito - Non mi sono mai annoiato durante questo film. Nonostante la sensazione costante di & quot; questo non è ciò che accade & quot; mi ha incuriosito su dove potrebbe andare, anche se non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbe accadere nel prossimo sequel. Nel complesso, Scorch Trials non è poi così male, è pieno di azione ed è sempre in movimento, tuttavia è semplicemente deludente che un libro così buono sia stato completamente cambiato, tanto da renderlo appena riconoscibile.
Ero così incredibilmente eccitato per assistere alle prove di bruciatura. Avevo letto i libri che avevo guardato il labirinto e mi piaceva molto. Ho visto prove di bruciature ed è stato infuriato Il film non segue affatto il libro. È offensivo per l'autore e la storia attentamente studiata del libro. Spero davvero che capiscano questo. Questo film non è la prova di bruciatura è completamente diverso. Ero così deluso da questa povera scusa di un film. Spero davvero che lo sceneggiatore di questo script realizzi i suoi errori. <br/> <br/> Grazie per aver letto il mio punto di vista, spero che tu usi queste informazioni con saggezza. Ricorda che il grande potere diventa una grande responsabilità. <br/> <br/> P.s Mi scuso per la mia scioccante grammatica e ortografia. <br/> <br/> Grazie

The second chapter of the epic &quot;Maze Runner&quot; saga. Thomas (Dylan O&#39;Brien) and his fellow Gladers face their greatest challenge yet: searching for clues about the mysterious and powerful
full movie download in italianthe I 4 dell'oca selvaggia II full movie download in italianResident Evil: Revelations download moviesitalian movie download Ben 10Winners Take All movie download in hdCall of Duty: Infinite Warfare malayalam movie downloadThe Madras CafUn uomo chiamato Sloane online gratuitoBlade Gen - The Gene Generation movie mp4 downloadJeena Marna Tere Sang download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.