b0e6cdaeb1 Uno dei film più dimenticabili sulla leggenda arturiana. Le uniche grazie salvifiche sono alcune belle immagini e l'interazione tra i personaggi principali. Non vale i soldi per un biglietto del cinema, un DVD o un video, ma non devi spegnerlo se funziona in TV. First Knight è uno dei migliori film che ho visto. Mentre mi godo la leggenda e la fantasia arturiana, trovo che molti film fantasy non riescano a impressionarmi. Questo è drammatico e molto romantico, e gli attori erano ben selezionati. Richard Gere ha fatto un lavoro eccellente in questo ruolo, e la chimica tra Richard Gere e Julia Ormond è stata incredibile. Le scene tra di loro erano molto ben fatte. Se stai cercando un'azione hack-and-slash, va bene, suppongo, ma se stai cercando una drammatica storia d'amore fantasy con l'azione, questo è quello che fa per te. Primo cavaliere. Il peggiore assoluto di tutti i tempi. Così male, è classico e vale la pena di essere affittato. <br/> <br/> Non posso credere che Sean Connery sia in questo film. Ma poi, di nuovo, è stato in qualche modo schifoso ultimamente. <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato la mascella aperta attraverso tutta la faccenda. Non so da dove cominciare. <br/> <br/> 1. Costumi <br/> <br/> Il & quot; periodo specifico & quot; i costumi medievali sembravano sorprendentemente simili a qualcosa del pianeta delle scimmie, ma peggio. Mi dispiace, ma il designer ha sequenziato le vesti di velluto e l'armatura di carta stagnola non è stata concepita durante i periodi bui. <br/> <br/> 2. Recitazione <br/> <br/> Richard Gere ??? Lancillotto??? Andiamo gente … Ricky è carino e tutto .. (intendo ragazzo carino da surfista) …, compra in qualche modo un ragazzo surfista che non si adatta a Lancelot. <br/> <br/> Sean Connery? Non ci andrò nemmeno. <br/> <br/> Ho bisogno di aiuto per criticare questa gente. Non riesco a credere che non si trattasse di una commedia. Ero convinto che questa era una commedia di 20 minuti nel film. Poi ho capito che si stava prendendo sul serio. Poi è diventato puro divertimento. <br/> <br/> Non vedo l'ora di ogni nuovo film di Sean Connery che esce. Adoro le leggende arturiane e mi piace questo film perché ho capito dal primo minuto che l'ho visto che questo film non parla delle leggende di Arthurian è un film mezzo-romantico e mezzo-avventura basato sui personaggi delle leggende arturiane e qualsiasi somiglianza con le leggende è una semplice coincidenza … <br/> <br/> Quindi, per favore, se stai cercando cose reali sulle leggende arturiane, non guardare questo film, ma se quello che stai cercando è un film da rilassare -out, rilassati e goditi un po 'di romanticismo, avventura e dramma ma non troppo profondo … questa è la tua scelta … <br/> <br/> Comunque, il film non cerca di essere storico e io accetto che tu non sia Mi piace o pensi che sia un brutto film ma non giustifica la tua opinione dicendo che il film non è storicamente accurato … perché sarebbe sbagliato come dire che Gladiator è un brutto film perché non segue la vera storia. .. Meglio che non fare niente, suppongo. Se hai dei popcorn da portare con te. <br/> <br/> L'unica somiglianza con la leggenda arturiana sono i nomi e un po 'della trama. Probabilmente sarebbe stato meglio se avessero inventato un regno e personaggi mitologici. Questo è un terribile tentativo di raccontare la storia di Arthur, Lancillotto e Ginevra. <br/> <br/> Evidentemente tutto il denaro investito in questo è andato agli stipendi dell'attore. I costumi sembrano provenire da GoodWill Industries e l'armatura sembra fatta di lattine di alluminio riciclato. <br/> <br/> Sean Connery è un grande attore, ma troppo vecchio (IMHO) per interpretare Arthur. Gere è orribile come Lancillotto. <br/> <br/> Se vuoi un bel film su King Arthur, prendi Excalibur.
tincpatlibe Admin replied
373 weeks ago