tincpatlibe Admin replied

373 weeks ago

Il Primo Cavaliere

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei film più dimenticabili sulla leggenda arturiana. Le uniche grazie salvifiche sono alcune belle immagini e l'interazione tra i personaggi principali. Non vale i soldi per un biglietto del cinema, un DVD o un video, ma non devi spegnerlo se funziona in TV.
First Knight è uno dei migliori film che ho visto. Mentre mi godo la leggenda e la fantasia arturiana, trovo che molti film fantasy non riescano a impressionarmi. Questo è drammatico e molto romantico, e gli attori erano ben selezionati. Richard Gere ha fatto un lavoro eccellente in questo ruolo, e la chimica tra Richard Gere e Julia Ormond è stata incredibile. Le scene tra di loro erano molto ben fatte. Se stai cercando un'azione hack-and-slash, va bene, suppongo, ma se stai cercando una drammatica storia d'amore fantasy con l'azione, questo è quello che fa per te.
Primo cavaliere. Il peggiore assoluto di tutti i tempi. Così male, è classico e vale la pena di essere affittato. <br/> <br/> Non posso credere che Sean Connery sia in questo film. Ma poi, di nuovo, è stato in qualche modo schifoso ultimamente. <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato la mascella aperta attraverso tutta la faccenda. Non so da dove cominciare. <br/> <br/> 1. Costumi <br/> <br/> Il & quot; periodo specifico & quot; i costumi medievali sembravano sorprendentemente simili a qualcosa del pianeta delle scimmie, ma peggio. Mi dispiace, ma il designer ha sequenziato le vesti di velluto e l'armatura di carta stagnola non è stata concepita durante i periodi bui. <br/> <br/> 2. Recitazione <br/> <br/> Richard Gere ??? Lancillotto??? Andiamo gente … Ricky è carino e tutto .. (intendo ragazzo carino da surfista) …, compra in qualche modo un ragazzo surfista che non si adatta a Lancelot. <br/> <br/> Sean Connery? Non ci andrò nemmeno. <br/> <br/> Ho bisogno di aiuto per criticare questa gente. Non riesco a credere che non si trattasse di una commedia. Ero convinto che questa era una commedia di 20 minuti nel film. Poi ho capito che si stava prendendo sul serio. Poi è diventato puro divertimento. <br/> <br/> Non vedo l'ora di ogni nuovo film di Sean Connery che esce.
Adoro le leggende arturiane e mi piace questo film perché ho capito dal primo minuto che l'ho visto che questo film non parla delle leggende di Arthurian è un film mezzo-romantico e mezzo-avventura basato sui personaggi delle leggende arturiane e qualsiasi somiglianza con le leggende è una semplice coincidenza … <br/> <br/> Quindi, per favore, se stai cercando cose reali sulle leggende arturiane, non guardare questo film, ma se quello che stai cercando è un film da rilassare -out, rilassati e goditi un po 'di romanticismo, avventura e dramma ma non troppo profondo … questa è la tua scelta … <br/> <br/> Comunque, il film non cerca di essere storico e io accetto che tu non sia Mi piace o pensi che sia un brutto film ma non giustifica la tua opinione dicendo che il film non è storicamente accurato … perché sarebbe sbagliato come dire che Gladiator è un brutto film perché non segue la vera storia. ..
Meglio che non fare niente, suppongo. Se hai dei popcorn da portare con te. <br/> <br/> L'unica somiglianza con la leggenda arturiana sono i nomi e un po 'della trama. Probabilmente sarebbe stato meglio se avessero inventato un regno e personaggi mitologici. Questo è un terribile tentativo di raccontare la storia di Arthur, Lancillotto e Ginevra. <br/> <br/> Evidentemente tutto il denaro investito in questo è andato agli stipendi dell'attore. I costumi sembrano provenire da GoodWill Industries e l'armatura sembra fatta di lattine di alluminio riciclato. <br/> <br/> Sean Connery è un grande attore, ma troppo vecchio (IMHO) per interpretare Arthur. Gere è orribile come Lancillotto. <br/> <br/> Se vuoi un bel film su King Arthur, prendi Excalibur.

Lancelot lives by the sword. In fact, they&#39;re next door neighbours, so teaming up to fight for money comes pretty naturally. Lady Guinevere, on her way to marry King Arthur is ambushed by the evil
Download italian movie American Ninja 4Detour download di film mp4the Vicky il vichingo full movie in italian free downloadthe Predators full movie download in italiandownload full movie Spooks: Il bene supremo in italianthe The 10th Victim italian dubbed free downloadSword Art Online Abridged movie in italian free downloadChuck Hank and the San Diego Twins full movie kickass torrentNuclear Target download di film interi in hddownload movie free
Please log in to post a reply.