tincpatlibe Admin replied

373 weeks ago

Scott Pilgrim Vs. The World

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La maggior parte degli attori sono burrascosi, spingendoci a tutta forza con la forza della loro personalità. Ci sono pochissimi, tuttavia, che lo riportano sulla terra e agiscono, non come artista, ma come qualcuno che sembra stia visitando la cornice del film dal mondo reale. Michael Cera è così. È un ragazzino magro, dai capelli ricci, senza pretese, con un sorriso sciocco e uno sguardo che - anche a 23 anni - gli permette ancora di giocare con gli adolescenti. C'è uno sguardo nei suoi occhi che è meno sicuro della maggior parte dei giovani attori che lo circondano. Nelle sue migliori interpretazioni, in Juno e nel sottovalutato Paper Heart, sembra giocare ad adolescenti che non stanno provando a cambiare il mondo ma semplicemente a comprenderlo. <br/> <br/> Quella qualità lo rende completamente sbagliato ad occupare il ruolo principale di Scott Pilgrim vs. The World, un intenso, strabiliante esercizio di effetti speciali che si trova a metà strada tra un'anime di anime e un videogioco ipercinetico. Hyper è l'unico modo per descriverlo. Il film usa effetti da parete a parete (questo è davvero un film di un editor), spiegando i suoni dietro gli attori come se guardassimo i pannelli di un fumetto. I colori esplodono e scoppiano dietro gli attori per esprimere emozioni estreme. Sarebbe bello se mi preoccupassi di quello che stava succedendo. Così com'è, questo è un film con tutto il frosting e senza torta. <br/> <br/> La trama è più un concetto che una trama. La ragazza di Scott lo ha scaricato e, in un impeto di delirio dal cuore infranto, inizia a uscire con una ragazza carina di cinque anni più giovane e ancora al liceo. Porta il nome inspiegabile di Knives Chau (Ellen Wong). Quella relazione dura fino a quando Scott incontra Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), un intransigente intransigente che cambia colore dei suoi capelli ogni settimana. Pensa di essere la ragazza dei suoi sogni, ma quella piccola illusione è macchiata quando scopre che sette dei suoi ex ex - sei ragazzi e una ragazza - sono così fuori di cuore che hanno formato un'alleanza malvagia per distruggere Scott. Oh, e ho detto che gli ex hanno superpoteri? Si . . . Lo so. <br/> <br/> Uno dopo l'altro, questi personaggi colorati escono dalla lavorazione del legno, si presentano e cercano di distruggere il nostro eroe. Le scene di combattimento - e in effetti la maggior parte del film - sono dedicate a molti effetti speciali per rendere il film simile a un videogioco. Il problema è che l'intera produzione è così impegnata che non si ferma mai abbastanza a lungo da permettere agli attori di costruire qualsiasi tipo di slancio. I personaggi sono definiti da tratti di personalità, ma non sono molto di più. <br/> <br/> Al centro di questo caos riposa Michael Cera, la cui personalità non è adatta a questo genere di assurdità. È un bravissimo attore i cui momenti migliori avvengono quando la telecamera lo lascia solo. La sua migliore interpretazione è arrivata in Juno di Jason Reitman in cui interpreta Paulie Bleeker, un goffo ragazzo delle superiori con una dipendenza da tic tac che impregna il suo migliore amico. Quel film ha dei momenti di verità e mostra cosa può fare come attore. Credo ancora che la sua migliore prestazione lo aspetti ancora. Penso che ci sia qualcosa di più per lui che la vista che induce il russare a volare nell'aria ea prendere a calci qualcuno.
Sono stato così fortunato ad avere un biglietto per la pre-proiezione di questo film nel giorno del mio compleanno, e dai primi 5 secondi (il logo Universal a 8 bit), sapevo di avere una corsa piacevole. Avevo letto i fumetti, che sono grandiosi, quindi sapevo (cosa) che cosa avrei visto, e ho soddisfatto tutte le mie aspettative. Anche se il film stesso sembra esattamente come un fumetto, il film prende diversi turni rispetto al fumetto, ad esempio, tutte le battaglie del film sono diverse. È pieno zeppo di riferimenti geek, ed è assolutamente il film più divertente che abbia visto quest'anno. Anche se consiglio vivamente di leggere il fumetto prima di vederlo, altrimenti potresti essere completamente perso. Non riesco a pensare a nessun regista che trasformerebbe questo fumetto in un film migliore, Edgar Wright ha solo la quantità di follia necessaria. Nel complesso, un nerd-gasm totale, se leggi il fumetto, o se sei un geek in cerca di un piacevole pomeriggio, esci da WoW, scendi dal tuo culo pigro e VAI A VEDERE SCOTT PILGRIM VS.IL MONDO! Vale completamente i soldi e il tempo! (A proposito, non sono contento che questo film si collochi solo al 5 ° posto negli Stati Uniti, questo dovrebbe (e può) essere un classico di culto sulla strada!)
Abbiamo assistito a uno spettacolo di mezzanotte, ed è stato il film più originale e divertente che abbia visto da molto tempo. Per chi non ha familiarità con la trama generale: Scott si innamora di una ragazza carina di nome Ramona, e in seguito apprende che può uscire con lei solo se la sconfigge & quot; sette malvagi exes & quot; in battaglia. <br/> <br/> Il film si muove senza sforzo e giocosamente tra realtà, surrealismo di videogiochi, surrealismo dei sogni e effetti basati sui media (ad esempio, imitando una sitcom o un effetto "Video pop-up") . Un momento i personaggi stanno camminando, l'altro stanno passando attraverso una porta metaforica nella loro conversazione, e mentre ritornano c'è una sfida livellata con videogiochi chiaramente etichettata. Questo è sdolcinato - se fatto male, sarebbe stato un trucco ingannevole e stupido, ma Wright lo ha fatto in modo brillante, passando senza problemi tra gli stili come se stesse semplicemente registrando linee di dialogo alternate. <br/> <br/> Il film è assolutamente esilarante, con un sacco di autoriferimenti interni, tonnellate di classici tropi e cliché (con "paralumi appesi" su di essi per chiarire che l'omaggio è per amore), e alcune delle migliori consegne impassibili I Ho visto (anche se, abbastanza stranamente, non da Cera). Il senso esperto di comicità di Wright traspare da qui - non avrei mai pensato di sentire un intero pubblico ridere così forte a un ragazzo che si ferma per legare la sua scarpa. <br/> <br/> La commedia si ferma solo per i combattimenti, che sono così follemente sopra le righe che non puoi nemmeno tentare di prenderli sul serio. Seriamente, anche per un videogioco, sono davvero pazzi! Siediti e accetta che i riff della tastiera possono diventare draghi, che il veganismo ti dà i super poteri e che puoi colpire un ragazzo abbastanza forte da trasformarlo in monete lucenti. (Ooh, pulito! Power-up!) <br/> <br/> Questo film non è sicuramente per tutti, ma se quanto sopra sembra un buon momento per te, lo amerai. Voglio già vederlo circa una mezza dozzina di volte.
Questo è uno di quei film che ho letto molto. Inoltre è uno di quei film che volevo davvero vedere male. Ma alla fine è diventato uno di quei film che ho spento dopo 37 minuti di visione. <br/> <br/> Era un film troppo noioso, ma ancora così noioso. Dio mio! C'era un sacco di cazzate totalmente fastidiose come porta, c'era un interesse amoroso che era troppo odioso per essere persino carino … c'era una stella principale, Scott cioè, che era solo un pezzo umano senza vita … un Shaggy sotto mentite spoglie … <br/> <br/> OK, OK, non so se è giusto valutare o recensire un film se ne hai visti solo 37 minuti, ma dopotutto dice qualcosa su il film stesso, non è così? <br/> <br/> Ho sentito molte lodi, molte wowzas su Scott Pilgrim contro il mondo, ma mi rimane la sensazione che la maggior parte di queste persone sia davvero giovane. Quindi è un film rivolto a una popolazione più giovane cresciuta guardando video MTV appariscenti e documentari sempre incredibilmente frenetici di National Geographic … <br/> <br/> Se ti è piaciuto Kick Ass, questo non significa che lo amerai, perché in effetti questo non fa Kick Ass. <br/> <br/> PS L'unica sorpresa di questo film è stata Kieran Culkin.
Dal momento in cui il film si apre con una versione a 8 bit del logo di Universal Pictures, sai a cosa ti serve. Questo film è un grande geekgasm, con riferimenti costanti ai videogiochi classici sparsi ovunque, e chiunque sia cresciuto con i classici su NES, SNES, SEGA, ecc. Lo amerà. Per quelli in qualche modo inconsapevoli, il film si basa sulla serie di graphic novel di sette numeri scritta da Bryan Lee O'Malley ed è diretta dal fantastico Edgar Wright (SHAUN OF THE DEAD & HOT FUZZ). Scott Pilgrim è il bassista di una banda underground in difficoltà e, quando il film si apre, esce con una ragazza delle superiori. Cioè, finché non incontra la ragazza letterale dei suoi sogni: Ramona Flowers.Scott insegue immediatamente Ramona ma, se lui è per uscire con lei, deve sconfiggere i suoi sette malvagi ex. Mentre Scott e la sua band, Sex Bob-omb, cercano la loro grande occasione e un contratto discografico con il misterioso Gideon & quot; G-Man & quot; Graves, Scott inizia una serie di lotte fino alla morte con gli ex di Ramona mentre respinge le avance della sua ex fidanzata liceale della scuola superiore, Knives Chau. <br/> <br/> Il film è un vero spasso e uno dei più divertenti i film usciranno nell'estate del 2010. Potrebbe soffrire un po 'di quelli che non sono come i riferimenti di gioco e le dosi di umorismo hipster. Pensavo che fosse un film fantastico, ma sarebbe stato meglio se fosse stato spezzato in una serie piuttosto che stipato in un blocco di due ore. C'è molto materiale per Wright da trattare qui e, di conseguenza, l'intero film si sente affrettato. Ci sono un sacco di personaggi da introdurre e molti combattimenti da superare e, dato che è stato tutto fatto in un film, è costretto a trarre vantaggio da interessanti retroscena e sviluppo del personaggio. Prima di ogni combattimento, Ramona ci regala un rapido resoconto della storia che spiega la sua relazione fallita con ogni ex. Il lavoro è compiuto, ma posso solo immaginare quanto più saremmo stati dati se Wright avesse avuto l'opportunità di diffondere il valore di sette numeri di materiale su tre film invece di uno. Il film scorre da una battaglia all'altra, spesso con poco tempo per respirare o guardare la relazione tra Scott e Ramona. <br/> <br/> Puoi dire a tutti che si sono divertiti molto in questo film e Wright ne ha usati alcuni il miglior giovane talento. Michael Cera non si distende davvero come il titolare Scott Pilgrim, ma la sua personalità mite è perfetta per il personaggio; Mary Elizabeth Winstead è bella come Ramona e lei è la donna dei sogni perfetta. Le mie performance preferite non erano il cast chiave e provenivano invece da alcuni dei giocatori di supporto. Kieran Culkin è stato divertente come il compagno di stanza gay di Scott Wallace Wells e responsabile di alcune delle migliori consegne di linea. Gli ex, essendo il fulcro del film, sono state alcune scelte ispirate tra cui Chris Evans, Brandon Routh e Jason Schwartzman. C'è anche un grande cameo di Thomas Jane e Clifton Collins Jr che non ho intenzione di rovinare qui, ma è la parte più divertente dell'intero film. E 'davvero un peccato che questo film non abbia funzionato bene al botteghino, ma credo che sia rivolto a un pubblico di nicchia (fanatici e fanatici del gioco). In un certo senso, in realtà è un bene che Wright abbia riempito tutto il materiale in un film, visto che la performance debole potrebbe non aver giustificato ulteriori film per completare la saga.

Scott Pilgrim plays in a band which aspires to success. He dates Knives Chau, a high-school girl five years younger, and he hasn't recovered from being dumped by his former girlfriend, now a succe
I 9 di Dryfork City full movie download in italianPirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked movie free download hdDanko download moviesBraveStorm movie in italian free downloadTarzan il magnifico online freeFerocious Planet full movie hd downloadShadowhunters - Citt di ossa online freedownload full movie Miss F.B.I. - Infiltrata speciale in italianthe Maze Runner - La rivelazione full movie download in italiandownload Morgan

last edited 292 weeks ago by tincpatlibe
Please log in to post a reply.